Qualità

Qualità certificata nel settore dei semilavorati non ferrosi

Certificazioni

Cobral è in possesso delle Certificazioni RINA, IQNet e ISO 9001 per i Sistemi di Qualità, ottenute come riconoscimento di una struttura organizzata e in grado di soddisfare le richieste del mercato

Cobral srl rappresenta una risposta di qualità nel mercato dei semilavorati non ferrosi. Qualità che l’azienda traduce in prodotti finiti curati nel minimo dettaglio, in celerità nell’evadere gli ordini e nella consulenza messa a disposizione del cliente. Il supporto tecnico è reso possibile dal personale altamente qualificato e specializzato sia nell’individuare la soluzione migliore in base alle specifiche richieste sia nel risolvere eventuali problemi durante la realizzazione del progetto.

Nel settore dell’alluminio, il marchio Cobral è associato ad un prodotto estremamente ricercato: i nastri e le lastre dell’azienda hanno infatti una conducibilità superiore allo standard richiesto dalla normativa.

“La chiave del successo di Cobral risiede nella capacità di soddisfare le attese del cliente, operando affinché i prodotti e i servizi siano sempre in linea con le richieste più esigenti e nel rispetto delle disposizione cogenti del mercato.”
Questo è l’incipit che, insieme agli obiettivi principali e alle procedure, compone la dichiarazione sulla politica di qualità del Direttore Generale “Leadership” di Cobral Srl, leggi la comunicazione completa.
certificazione rina
certificazione iqnet

Assistenza pre

Uno staff specializzato con un’esperienza decennale alle spalle garantisce ai clienti che cercano semilavorati non ferrosi di qualità, una consulenza che inizia sin dalle prime fasi del progetto

Cobral non è solo un fornitore di semilavorati non ferrosi ma un partner solido ed affidabile. Il personale instaura con il cliente un rapporto di piena fiducia supportandolo nella scelta di materiale e formati, affiancandolo nella ricerca della soluzione più adeguata alle proprie richieste. Inoltre Cobral si rende disponibile ad aggiornare costantemente il cliente sull’avanzamento lavori a garanzia di tempistiche sempre puntuali.

Assistenza post

Il personale addetto alla vendita è in continuo contatto con il cliente: la consulenza messa a disposizione è un valore aggiunto che rende Cobral un partner affidabile

Cobral rimane un punto di riferimento per i suoi clienti anche quando il prodotto è ormai finito e arrivato a destinazione. Sono ancora una volta i venditori e gli agenti che si occupano della consulenza post-vendita: un momento di scambio importante, fondamentale per raccogliere feedback e volto a raggiungere un livello sempre più elevato di ottimizzazione del processo produttivo.

Desideri maggiori informazioni sulla fornitura dei nostri prodotti?

CONTATTACI