Una delle caratteristiche di pregio delle lastre in alpacca Cobral è la planarità, ottenuta rispettando la tolleranza sulla diagonale
Qualità che rende le lastre particolarmente adatte a settori di utilizzo quali le posaterie, i casalinghi e la produzione di occhiali.
Il formato standard di una lastra in alpacca è di 1300x300mm ma il personale Cobral è a disposizione del cliente per individuare eventuali altri formati.
Lastre personalizzabili
Il rispetto delle richieste specifiche di ogni settore di lavorazione sono il punto di partenza per un ottimo risultato finale. Per questo Cobral mette a disposizione dei clienti che scelgono le sue lastre in alpacca una vasta gamma di formati personalizzabili, da studiare e individuare grazie al supporto dello staff tecnico altamente qualificato.
Modalità di confezionamento
Per salvaguardare l’integrità delle lastre in alpacca Cobral presta molta attenzione al confezionamento e alla consegna di ogni suo prodotto. Le lastre vengono sovrapposte utilizzando strati di carta interposta e poi imballate con un film plastico protettivo. I lotti arrivano al cliente corredati da un certificato di garanzia e trasportati da un corriere di fiducia.